Newsletter

Iscriviti subito alla Newsletter Capriccio Baby, sarai sempre aggiornato su offerte e novità

   



Puoi dare il tuo voto al nostro sito ed al servizio

Hanno già votato 365 utenti:
/ Home / Casa - Relax e Nanna / Carolina la Poltroncina

Carolina la Poltroncina

Marca: Carolina

Prezzo listino € 78,00

Prezzo Speciale €59,00

Scegli:


Disponibilità: immediata

Informazioni tecniche

Carolina è la poltroncina per bambini dai 4 mesi che sostiene correttamente il corpo senza ribaltarsi, permettendo ai piccoli di giocare in autonomia e sicurezza.

I primi mesi dei bambini sono un momento magico, ma anche molto impegnativo. Tutto è nuovo, sia per loro sia per noi, mentre la vita quotidiana va avanti e ci sembra di rincorrere il tempo.

La poltroncina per bimbi Carolina ti aiuta perché tiene conto sia delle esigenze del piccolo, sia delle tue. Nella sua poltroncina, il bambino è allo stesso tempo autonomo e coinvolto nella vita famigliare: il suo desiderio di scoprire il mondo viene assecondato in tutta sicurezza. Può spostarsi in ogni direzione, raccogliere giochi e sostituirli, imparando a giocare in libertà e sviluppando le prime capacità motorie.

E tu potrai concederti un attimo di pausa. Senza la preoccupazione che il bimbo non riesca a stare seduto nel modo giusto. Senza essere in apprensione se devi staccarti per lavare i piatti, rispondere al telefono o se, magari, vuoi leggere un libro. E senza rinunciare a un pomeriggio in spiaggia o a un pic-nic all’aperto: il piccolo potrà venire e divertirsi con te, sulla sua poltroncina. Anche lui, come te, ha bisogno dei suoi spazi.

Con Carolina la comodità è garantita, in tutti i sensi. Per te e per il tuo bambino.

La poltroncina Carolina è un pezzo unico, senza incastri o parti incollate, per garantire sicurezza e facilità d’uso. Ha una struttura leggera che ti permette di spostarla dove vuoi, senza sforzi.

Il suo schienale ha un’inclinazione tale da sostenere correttamente il tuo bambino. Il baricento basso e i braccioli larghi la rendono stabile. Carolina, infatti, non si ribalta, e grazie a un inserto antiscivolo sulla base aderisce a tutte le superfici piane senza slittare. La cinturina e lo spartigambe tengono al sicuro il piccolo senza limitarne i movimenti e senza imbracarlo, come accade invece nelle normali sedie o sdraiette primi mesi.

In più, il suo rivestimento è sfoderabile e lavabile: una soluzione pratica vista la quantità di macchie che può produrre un bambino!
Carolina ha un’anima in poliuretano espanso
Abbiamo scelto un materiale versatile, usato per ricavare molti oggetti di uso quotidiano. In più, non devi montare niente: non ci sono pezzi da incastrare o parti incollate che rischiano di staccarsi. La poltroncina è modellata come un blocco unico, quindi è sicura e facile da usare.
Carolina veste solo cotone
Il suo rivestimento è cotone al 100%, il tessuto più indicato nei prodotti per l’infanzia. Il cotone è traspirante, delicato e mantiene bene il colore. Le sue fibre sono composte da cellulosa, quindi naturali, così anche l’ambiente è più contento. Inoltre, puoi sfoderare il rivestimento di Carolina e lavarlo a 30°, a mano o in lavatrice.

Perché scegliere Carolina

  1. Perché Carolina non è un gioco o un vezzo, ma un oggetto utile e coinvolgente: permette al tuo bambino di partecipare alla vita famigliare, ma tiene conto delle tue necessità quotidiane.
  2. Perché Carolina è divertente e sicura. Lascia il tuo bambino libero di giocare in autonomia, ma senza essere solo. Grazie alla poltroncina sarà più facile per lui stare alla tua altezza, e sarà più pratico per te stare alla sua.
  3. Perché Carolina è morbida e accogliente, avvolge il tuo bambino come ci si aspetta da una poltroncina. E per lui, è l’abbraccio più sicuro dopo il tuo.
  4. Perché, in fin dei conti, Carolina è la comodità che mancava.

 

 

Attenzione! Questo sito web fa uso di cookies. Continuando con la navigazione ne accetti implicitamente l'utilizzo (i nostri e quelli di terze parti). Per approfondimenti puoi fare riferimento alla nostra Privacy Policy

X