Newsletter

Iscriviti subito alla Newsletter Capriccio Baby, sarai sempre aggiornato su offerte e novità

   



Puoi dare il tuo voto al nostro sito ed al servizio

Hanno già votato 367 utenti:
/ Home / Idee Regalo - per ogni Occasione / Chiama Angeli Collana gravidanza

Chiama Angeli Collana gravidanza

Marca: Mendozzi

€34,50

Disponibile: Stelle



Disponibilità: immediata

Dimensioni: 90 cm.

Informazioni tecniche

La leggenda dei “chiama angeli” è la storia di un patto di fiducia, quello stipulato tra l’angelo e la mamma e tra la mamma e il suo piccolo, l’impegno a prendersi cura facendo appello a quell’amore incondizionato che la mamma riesce a provare solo per il suo bambino.

Alcune leggende provenienti dall’India e dal Sud America, infatti, narrano che ogni persona potesse fare appello in ogni momento al proprio angelo custode, soprattutto in quelli di difficoltà quando gli angeli erano lontani. Per richiamare la loro attenzione, dunque, gli angeli lasciarono in eredità un piccolo ciondolo che emetteva un suono dolce e capace di superare le barriere, per correre in soccorso degli uomini ogni qualvolta ne avessero sentito la necessità.

Ecco come nascono i “chiama angeli” ed ecco perché, a distanza di secoli, questa leggenda è essenziale per la mamma: è un dono degli angeli, un pensiero speciale, un prendersi cura incondizionato, un legame unico con il proprio bambino attraverso il suono.

Già dalle 16 settimane, infatti, il piccolo dentro la pancia è in grado di riconoscere i suoni: ascoltare sempre lo stesso, dunque, è essenziale affinché il piccolo si senta protetto, si senta “a casa”.

 

Attenzione! Questo sito web fa uso di cookies. Continuando con la navigazione ne accetti implicitamente l'utilizzo (i nostri e quelli di terze parti). Per approfondimenti puoi fare riferimento alla nostra Privacy Policy

X