City Tour è l'ultimo arrivato dei passeggini Baby Jogger, grazie alla sua compattezza ed eleganza City Tour è il passeggino destinato a conquistare immediatamente i genitori dinamici, che amano spostarsi di frequente e portare sempre con sé il proprio bambino nelle loro avventure quotidiane, nei viaggi in auto del fine settimana oppure in volo verso destinazioni lontane. Il passeggino ultra-compatto City Tour si chiude con una sola mano, è dotato di schienale reclinabile in diverse posizioni e soddisfa tutti i requisiti previsti dalle diverse compagnie di trasporto per il bagaglio a mano. Non è omologato per praticare jogging.
Chiusura: con una sola mano – Basta abbassare il manubrio e sollevare la cinghia sulla seduta per chiudere il passeggino in modo ultra-compatto.
Seduta: reclinabile multi-posizione – Grazie allo schienale facile da reclinare in diverse posizioni con una sola mano e ad una portata di 20 kg, questo passeggino accompagnerà la crescita del vostro bambino per molti anni.
Ruote ultra-leggere: fatte per durare – le ruote frontali ultra-leggere con un diametro di 12,7 cm possono essere lasciate libere di piroettare durante le quotidiane corse ad ostacoli o bloccate in posizione fissa per le passeggiate più lunghe e rilassanti.
Bagaglio a Mano: Grazie al suo peso di appena 6,5 kg e ad un ingombro di soli 56 x 45 x 25 cm, il passeggino City Tour è accettato come bagaglio a mano dalla maggior parte delle compagnie di trasporto.
Capotta: di grandi dimensioni con filtro UV 50+ ripara il bambino dai raggi nocivi del sole mentre la finestrella consente ai genitori di tenerlo sempre a vista.
Borsone: Facile da trasportare e riporre – City Tour è venduto con la sua borsa-zaino ed è dotato di meccanismo autobloccante e di cinghia per il trasporto.