Remmy è un dispositivo pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto, programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui viene spenta l’autovettura.
FACILE: per attivare Remmy bastano pochi e semplici passaggi. La sua facilità di installazione e d’uso danno la possibilità a chiunque, e senza difficoltà, di dotarsi di un dispositivo "amico" della sicurezza.
UNIVERSALE: compatibile con ogni tipo di seggiolino e autovettura, Remmy monitora costantemente la presenza del bebè consentendo al conducente di intervenire tempestivamente.
SICURO E ITALIANO:Remmy è progettato e realizzato in Italia e ideato affinché non ci sia il pericolo di malfunzionamenti o falsi allarmi. I test effettuati da Quattroruote e sicurauto.it ne certificano, inoltre, l’alta affidabilità durante ogni spostamento.
ECONOMICO: Remmy è proposto ad un costo di favore per dar modo a chiunque di integrare il proprio seggiolino con un dispositivo “salva-bebè”: una precisa scelta aziendale adottata per promuovere e diffondere il valore della sicurezza dei bambini in auto.
COME FUNZIONA
Remmy è applicabile ad un qualsiasi seggiolino e monitora costantemente la presenza del tuo bimbo in auto.
Utilizza due led di colorazioni diverse (blu e verde) e bip di diversa durata e tipologia per segnalare il corretto funzionamento del sistema e gli eventi legati al bambino (presenza e spostamenti improvvisi).
E’ dotato di silenziatore nel caso in cui non si voglia svegliare il bambino o disturbare gli altri viaggiatori.
E’ dotato di presa USB per consentire la ricarica di un cellulare senza dover disinserire Remmy.
PERCHÈ REMMY È SEMPRE SICURO
Fa un check sonoro all’accensione per vericare la corretta installazione e funzionamento;
Durante la marcia ti segnala eventuali anomalie del sistema;
Non devi ricordarti di accenderlo. È sempre attivo anche nel caso in cui tu abbia bisogno della presa alternativa per altre funzioni;
Assicura una copertura costante su tutte le tipologie di autoo, anche quelle dotate di sistema start&stop.
Attenzione! Questo sito web fa uso di cookies. Continuando con la navigazione ne accetti implicitamente l'utilizzo (i nostri e quelli di terze parti). Per approfondimenti puoi fare riferimento alla nostra Privacy Policy