Newsletter

Iscriviti subito alla Newsletter Capriccio Baby, sarai sempre aggiornato su offerte e novità

   



Puoi dare il tuo voto al nostro sito ed al servizio

Hanno già votato 312 utenti:
/ Home / Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Le Condizioni Generali di Vendita descritte di seguito regolano le relazioni contrattuali tra l'utilizzatore del sito e Capriccio Baby 2 s.n.c.

Queste Condizioni Generali sono le sole applicabili e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. Capriccio Baby 2 s.n.c. può trovarsi talvolta nella necessità di modificare alcune disposizioni delle Condizioni Generali; invitiamo perciò i clienti a consultarle prima di ogni visita del sito capricciobaby.com. La convalida di un ordine implica la tacita lettura ed ACCETTAZIONE delle Condizioni Generali presenti in quel momento sul sito.  Capriccio Baby 2 s.n.c. si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi tipo di clausola e/o documento allegato all’ordine del Cliente che sia in opposizione e/o aggiunga un nuovo elemento alle Condizioni Generali.
Per ogni ordine effettuato,
Capriccio Baby 2 s.n.c. emette FATTURA (se viene fornito un numero di partita IVA e Codice fiscale valido al momento dell'ordine) inviandola allegata alla merce. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
In caso di acquisti contemporanei, da parte di più utenti, può succedere che gli ordini superino l'effettiva giacenza del prodotto in magazzino. In tal caso comunicheremo tempestivamente
l'eventuale mancata accettazione dell'ordine. Se fosse già stato effettuato un pagamento anticipato provvederemo all'immediato rimborso. 

DIRITTO DI RECESSO:

  • Conformemente alla regolamentazione in vigore, disponi di 14 giorni lavorativi, a partire dalla data di consegna del pacco, per rispedirci un prodotto che non ti abbia soddisfatto.
  • Questo diritto di recesso può essere esercitato senza penalità, spese di consegna escluse. Il prodotto dovrà essere rispedito, entro il lasso di tempo indicato, all'indirizzo visualizzabile nella pagina contatti.
  • Prima di rispedirci un prodotto, ti preghiamo di contattarci per informarci della rispedizione e di allegare poi alla confezione una copia della fattura d'acquisto.
  • Il diritto di recesso potrà essere esercitato solo nel caso in cui i prodotti rispediti siano in uno stato tale da permettere la loro rimessa in vendita (con accessori, manuali...). Gli articoli rispediti incompleti, rovinati, danneggiati o sporcati dal Cliente saranno respinti.
  • Esercitando il diritto di recesso entro i tempi previsti, riceverai il rimborso entro un massimo di 30 giorni.

 

In merito alle descrizioni e schede tecniche fornite, si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, né distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

 

Attenzione! Questo sito web fa uso di cookies. Continuando con la navigazione ne accetti implicitamente l'utilizzo (i nostri e quelli di terze parti). Per approfondimenti puoi fare riferimento alla nostra Privacy Policy

X